La Hunger Run 2012 in Campidoglio

Mercoledi 17 ottobre la conferenza Stampa della corsa podistica organizzata dalla Fao che si svolgerà a Roma il 21 ottobre
Enzo Luciani - 13 Ottobre 2012

Mercoledì 17 ottobre 2012 presso la Sala Pietro di Cortona del Campidoglio si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della Hunger Run, la corsa su strada organizzata da Fao, IFAD, WFP, Bioversity International e il G.S. Bancari Romani che raccoglie l’eredità della Run For Food.

L’orario di inizio della conferenza  è fissato alle ore 11:30.

Confermata la presenza di diversi testimonial e ambasciatori della FAO, tra questi la pluricampionessa olimpica e portabandiera italiana alle recenti Olimpiadi di Londra Valentina Vezzali. In questa occasione sarà presentata la campagna di raccolta fondi attraverso SMS “Cresciuta” sostenuta dal Ministero degli Affari Esteri.

La gara si svolgerà q Roma il 21 ottobre. La “Hunger Run”, inserita nel calendario FIDAL si articolerà in due prove: 10 Km agonistici per gli atleti tesserati ottobr4FIDAL/EPS e 5 Km non competitiva aperta a tutti. Le iscrizioni sono già aperte e possono essere effettuate sul sito internet: http://www.hungerrun.it.

Le iscrizioni per la gara competitiva si chiudono il giorno Mercoledì 17 Ottobre 2012 alle ore 18,00

Il punto di ritrovo, come per le passate edizioni, è fissato allo Stadio delle Terme di Caracalla, a partire dalle 8.30 della mattina. La partenza è prevista alle ore 10.’Hunger Run è uno dei molti eventi che avranno luogo a Roma e nel mondo, nell’ambito delle annuali celebrazioni per la Giornata Mondiale dell’alimentazione (16 ottobre).
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti