La libreria Equilibri fa il pieno di visitatori

Per l’evento di sabato 12 gennaio 2013 in viale dello Scalo di San Lorenzo
di Mariangela Di Serio - 14 Gennaio 2013

Grande afflusso di persone presso la nuova libreria Equilibri. Ad attirare la folla che nel pomeriggio di sabato 12 gennaio 2013 si è riversata presso la sede di viale dello Scalo di San Lorenzo è stato l’evento promosso dalla redazione Roma che Verrà in occasione del suo secondo anno di vita.

Tra il numeroso pubblico tanti bambini, adulti, ragazzi entusiasti e giovani redattori che si impegnano quotidianamente con passione per rilanciare l’immagine della Capitale. Non potevano mancare la musica, le letture di testi e gli interventi di alcuni ospiti.

La libreria Equilibri inaugurata il 1 dicembre dello scorso anno è legata alla casa editrice DEd’A di cui è sostenitrice. DEd’A è una società editoriale, impegnata a far convivere l’amore per la cultura e per la qualità grafica grazie alle più avanzate tecnologie digitali.

Una casa editrice attenta all’estetica, ma che non trascura il contenuto come si può vedere dalle pubblicazioni, connubio tra creatività e tecnologia. Obiettivo fondamentale è la ricerca di nuovi talenti, per cui Ded’A organizza promozioni ad hoc, inoltre ci si prende cura dell’ambiente stampando in digitale a processo chiuso su carta riciclata.

Tre le collane finora presentate: “Legami”, i legami tra un particolare gruppo di persone, il desiderio creativo di un nuovo progetto, di una nuova sfida, l’evoluzione naturale del libro all’interno di nuovi mezzi di comunicazione e di divulgazione del pensiero; “Innovate Comics”, una vera rivoluzione nel campo dell’editoria a fumetti, il primo marchio che propone e offre al mondo dei comics, ovvero agli autori e ai lettori, la cura e la qualità delle tecniche digitali di stampa; “Passione Sport” che rivolge l’attenzione non solo al lato tecnico, ma anche e soprattutto alle storie di chi lo sport lo vive come una passione, un motore di vita e di emozioni, di avventura, di sfida con se stessi e con il mondo; “Arte”, interamente dedicata all’arte e alle sue curiosità; ”Fuori Collana”, proposte della casa editrice.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti