La musica di Fabri Fibra arriva a Roma

Il rapper di Senigallia in concerto il 9 novembre all'Atlantico Live
di Serena Panacchia - 14 Ottobre 2013

fabri-fibraIn arrivo il concerto di uno dei rapper più famosi in Italia degli ultimi anni. Fabri Fibra si esibirà il 9 novembre con “Guerra e Pace Tour”all’Atlantico Live, in via dell’Oceano Atlantico.

I fan di Fabri Fibra sono già pronti a fare la fila. Gli spettatori potranno godere di uno show unico, da non perdere, che comprende un repertorio di oltre 15 anni di rap. I biglietti si possono già acquistare sia su internet, che presso le edicole, pagando due euro in più di prevendita. Il costo del biglietto è di 25 euro, posto unico.

Fabri Fibra, nome d’arte di Fabrizio Tarducci (Senigallia, 17 ottobre 1976), è un rapper, produttore discografico e scrittore italiano. Ha debuttato nell’ambiente del rap underground a metà degli anni novanta, con il nome Fabbri Fil, facendo parte per diversi anni di differenti gruppi musicali come gli Uomini di mare, i Qustodi del tempo, il collettivo Teste Mobili e le Piante Grasse.

UnknownDebutta come solista con il nome d’arte di Fabri Fibra nel 2002 con l’album Turbe giovanili, con il quale ottiene un discreto successo. Significativo per la svolta della sua carriera è invece l’album Mr. Simpatia, pubblicato nel 2004, album con cui lascia il suo marchio indelebile nella scena musicale di allora e con cui spiana il terreno al contratto, nel 2006, con la major discografica Universal Music, con la quale pubblica nello stesso anno l’album Tradimento, il passo decisivo verso la notorietà di critica e di pubblico.

Di seguito uno dei suoi ultimi brani “Panico”, in collaborazione con Neffa.

http://www.youtube.com/watch?v=q17kxi-cRBQ


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti