La nuova favola di Amore e Psiche di Liliana Manetti al Mondo dell’Arte

Mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 19 la presentazione del libro a Centocelle
Redazione - 15 Aprile 2019

Mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 19 si terrà la quarta presentazione del tour del romanzo La nuova favola di Amore e Psiche di Liliana Manetti edito da L’Erudita edizioni marchio indipendente della Giulio Perrone editore.

La presentazione avrà inizio alle 19.00 nella storica galleria Il Mondo dell’Arte di Remo Panacchia ed Elvino Echeoni in via dei Castani 193, una cornice suggestiva dell’intero evento.

Modererà la serata Sara Lauricella e ci sarà un intervento del giornalista Vittorio Lussana direttore dei due giornali on line Periodico Italiano Magazine e Laici.it.

Al termine della presentazione ci sarà una nuova performance dell’attrice, ballerina e modella Chiara Pavoni..che questa volta ci riserverà una sorpresa non da poco!
Collaborerà con lei nella performance la pittrice Barbara Maresti…che darà un tocco di colore inaspettato a tutta la serata…abbinato ai meravigliosi quadri del bravissimo pittore Luigi Modesti ancora esposti per l’ultimo giorno nella sua mostra personale nella galleria.

Infine verrà offerto un buffet dalla famiglia dell’autrice.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti