La nuova sede dei vigili urbani del V Municipio

Inaugurata il 12 giugno in via Filippo Fiorentini 7
Enzo Luciani - 14 Giugno 2008

E’ stata inaugurata il 12 giugno la nuova sede della Polizia municipale del V Gruppo, la cui entrata principale è su via Filippo Fiorentini 7 "che – ha sottolineato il presidente del Municipio V Ivano Caradonna – si trova in una posizione centrale all’interno della vasta area del Municipio V ed è comodamente raggiungibile dai cittadini residenti sia tramite la linea Metro B (stazione Pietralata), che tramite gli autobus che percorrono la Tiburtina" .

La nuova sede ha una superficie di 3.100 metri quadrati ed è composta da cinque piani, di cui quattro riservati agli uffici. Per le persone diversamente abili, su via del Forte Tiburtino 78, dove sono stati previsti anche parcheggi riservati ai veicoli per le persone invalide.

Nella nuova sede dei vigili urbani saranno attivi: il Nucleo assistenza emarginati che lavora in collaborazione con i servizi sociali del Municipio; l’infortunistica stradale; l’ufficio verbali, sequestri e fermi; la Polizia amministrativa; l’ufficio ritiro verbali; la Tutela ambientale; l’edilizia e l’Uitss che controlla la segnaletica stradale.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti