La Nuova Tor Tre Teste campione negli allievi regionali d’élite

Di Bisceglia: "Finalmente abbiamo in bacheca tutti i titoli regionali giovanili"
Enzo Luciani - 24 Maggio 2010

Per la prima volta nella sua storia la Nuova Tor Tre Teste si è aggiudicata il torneo degli allievi regionali d’élite.
L’impresa dei rossoblù è arrivata, il 23 maggio 2010 al Salaria Sport Village, al termine della finale vinta per 4 a 1 contro la Vigor Perconti.

Il tecnico Federico Coppitelli è stato paragonato a Mourinho perché ha ottenuto, consecutivamente, "tre titoli con squadre diverse per età – fa notare – sono un bel traguardo. Il primo si ricorda con affetto, il secondo è stata una sorpresa, mentre questo rappresenta una grande soddisfazione per come è arrivato.
Il mio segreto? Lavorare sodo, grande attenzione ai dettagli e una collaborazione di gruppo. Poi non esistono riserve nella mia squadra. C’è sempre spazio sempre per tutti".

"Finalmente abbiamo in bacheca tutti i titoli regionali giovanili" è stato il commento di un euforico Antonio Di Bisceglia presidente della Nuova Tor Tre Teste.

N.TOR TRE TESTE: Colangeli, Sbardella, Covetti, Pucci, De Vecchis, Ristori (33’st Leone), Filippi, Crescenzo, Forte (22’st Sartini), Bozzoni (24’st Pagliarini), Roberti (14’st Angrisani). All. Coppitelli.
VIGOR PERCONTI: Ciccioli, Pralini, De Luca, Tiburzi, Castellano (12’st Antonica), Secci (21’st Peta), Campanella, Rei, Piccone, Hrustic, Guarnieri (34’st Miccio. All. Belardo.
Arbitro: Chindemi di Viterbo.
Reti: 31’ (aut) Tiburzi, 34’ Hrustic, 39’ Filippi, 2’st e 32’st Crescenzo

Ecce Vinum

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti