La ripartenza dello sport e la 18ª edizione dei “Giochi del Mare”

Manifestazione sportiva che si svolgerà a Vasto in provincia di Chieti, tra il 4 e l’8 giugno 2021
Aldo Zaino - 28 Maggio 2021

Dopo le nuove direttive del Governo al Palazzo del Coni si è svolta una delle prime Conferenze Stampe in presenza, a dimostrazione che anche lo sport sta ripartendo.

Nella sede del Coni la presentazione della 18ª edizione dei “Giochi del Mare” Manifestazione sportiva che si svolgerà a Vasto in provincia di Chieti, tra il 4 e l’8 giugno 2021 ha offerto l’opportunità di riunire Dirigenti sportivi organizzatori di corse podistiche, atleti, giornalisti, fotografi.

Nella sede del Coni la presentazione della manifestazione sportiva che si svolgerà a Vasto in provincia di Chieti, tra il 4 e l’8 giugno 2021.

La conferenza è stata diretta dalla signora Roberta Ammendola, la conduttrice a inviato a parlare il primo cittadino della sede del Coni Giovanni Malagò. Il Presidente ha espresso la sua gioia per aver offerto la sede del Coni per questo primo spiraglio di riapertura allo sport.

Il Presidente Malagò ha illustrato ai presenti anche i programmi sportivi che il Coni  sta elaborando per il futuro.

Molti gli interventi delle Autorità presenti, fra i tanti i rappresentanti dell’Abruzzo capitanati da Marco Marsilio Presidente della Regione Abruzzo giunti nella Capitale in mattinata per partecipare all’evento.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti