La Roma 7 Pattinaggio è vice campione d’Italia e vincitrice del Challeng Centro Italia

Redazione - 27 Marzo 2015

Roma7PATTINAGGIOpremiazioneSabato 28 febbraio 2015, a Novara, la Roma 7 Pattinaggio è stata premiata dalla F.I.H.P. come Società seconda classificata nel ranking nazionale dedicato a Bruno Tiezzi. Vice campioni d’Italia alle spalle della Polisportiva Bellusco. Risultato importante per il club capitolino perché premia l’impegno, la dedizione e la determinazione spesi per creare un bel gruppo di giovani pattinatori competitivo e con mentalità vincente.

Soddisfazione per il presidente Leandro Bianchini che ha dichiarato: “Un premio che meritavamo da tempo. Tanti nuovi atleti di valore sono stati creati dal nostro settore giovanile che, confrontandosi su tutte le piste d’Italia, hanno portato in alto il nome di Roma e del Lazio. Il nostro motto è ‘costruire e concretizzare’ e la classifica Tiezzi è un risultato concreto.”
Non solo vice campioni d’Italia ma anche vincitori del Challenge Centro Italia per il secondo anno consecutivo.
“Con l’obiettivo costante del miglioramento – prosegue Leandro Bianchini – ci godiamo questo momento felice con tutti coloro che credono nel nostro progetto. Complimenti a tutta la squadra agonistica, atleti, tecnici e dirigenti.”
Tra i prossimi impegni di rilievo del club romano c’è il trofeo Arena Geisingen International in Germania dove gli atleti della Roma 7 tenteranno ancora di onorare i colori della capitale.

Roma7PattinaggioGara

Macelleria Colasanti

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti