La Roma 7 Volley inizia il campionato contro la Conselice
I ragazzi di Mister Morelli da fine agosto saranno impegnati con la preparazione e le amichevoliPubblicato il calendario dei gironi del campionato Fipav di Serie B1 maschile, la Roma 7 inserita nel girone B inizierà la sua avventura in trasferta a Conselice (RA), con la Forisindex CM Glomex.
Squadra della Pallavolo Conselice, proveniente dalla serie B2 e che qualche mese fa, in un sodalizio insieme ad altre realtà di Lugo ha dato vita ad una nuova società chiamata InVolley. Un bel progetto per permettere di far proseguire le attività anche a quelle società più piccole che avrebbero rischiato di sparire.
Se il debutto sarà subito impegnativo, non da meno l’esordio in casa il 24 ottobre, quando sul taraflex del PalaGiorgi scenderà l’Olimpia di Sant’Antioco, storica società sarda che milita in serie B1 oramai dal molti anni. Il calendario porterà i ragazzi di Ivano Morelli in Emilia Romagna, Toscana, Sardegna, Marche e l’ultima di andata in Umbria a Spoleto con la Monini la prima candidata al passaggio in serie A. A fine agosto il via alla preparazione e poi i primi test con il consueto programma di amichevoli.