La Roma 7 Volley riparte in Serie B1

Prosegue il coraggioso progetto giovani di Ivano Morelli
di G. F. - 10 Luglio 2015

Formalizzata l’iscrizione della Roma 7 Volley al campionato nazionale di Serie B1 maschile 2015-16. Fischio d’inizio il 17 ottobre con termine il 7 maggio del prossimo anno. Prosegue il coraggioso progetto giovani di Ivano Morelli che mantiene, consolida ed integra con il vivaio, la rosa dei giocatori che durante la prossima stagione saggeranno per la prima volta la categoria B1, campionato di altissimo livello, porta per la serie A.

Logo Roma 7rosso grigioSe da una parte c’è la soddisfazione di aver raggiunto un così importante traguardo, dall’altra sale il peso e la responsabilità di confermare l’impegno costante che ha premiato la squadra nella passata stagione. Non da meno quello economico, ora più elevato, non per altro le possibili trasferte in regioni lontane.

In tal senso Italfarmacia si conferma main sponsor, ma la ricerca continua verso altre grandi aziende e come ci dice Simonetta Capogna Presidente della Roma 7 Volley  “La pallavolo sta diventando un’ottima piattaforma per la visibilità delle aziende, le quali affiancano la loro immagine ad una disciplina sportiva pulita, giovane e che coinvolge le famiglie.Con la Roma 7, la capitale si avvicina all’alto livello della pallavolo italiana, e spero, al di la della congiuntura economica ancora difficile, ci siano piccole e grandi aziende di Roma e non che possano sposare il nostro progetto giovani. Importante sarà poi la riforma del campionato di B1 prevista già dalla prossima stagione, nella quale categoria non sono previste retrocessioni ”.

Gioielleria Orologeria Argenteria Licata

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti