La Roma 7 Volley vola in alto con le giovanili

Per la società sportiva il 2013 si chiude in positivo
di Giovanni Fornaciari - 23 Dicembre 2013

Il 2013 si chiude in positivo per le giovanili della Roma 7 Volley. Le compagini maschili e femminili nelle diverse categorie dimostrano un andatura in costante crescita. Negli attuali campionati, nove formazioni su tredici occupano i primi tre posti in classifica. Dai più piccoli ai più grandi, i giovani pallavolisti della Roma 7 regalano divertimento e soddisfazione al pubblico e ai loro tecnici, impegnati in un lavoro continuo ed importante nel trasferire concetti e nozioni sui fondamentali della pallavolo.

foto 6Nel settore femminile bene l’under 18 e 16 prime in classifica nei rispettivi gironi, ad occupare un secondo posto è l’under 20, chiudono le due formazioni under 14 che alle prime armi faticano un po’ nei loro gironi. Nel settore maschile spicca il primo posto dell’under 14 eccellenza conquistato con un percorso netto, inanellando sei successi consecutivi, a testimoniare grande qualità nel lavoro svolto dai ragazzi insieme ai loro tecnici. Le finali provinciali e regionali sono ancora molto lontane, e gli avversari sono comunque sempre di primo livello, la vetta della classifica però offrirà al gruppo di lavorare con maggiore programmazione e lungimiranza negli obiettivi.

Ad alimentare le squadre giovanili per le prossime stagioni saranno oltre 100 ragazzi che frequentano i corsi di minivolley e che domenica 15 dicembre hanno dato vita alla nascita della Scuola Pallavolo QuoVadis Roma 7. Una grande festa in un turbinio di palleggi, bagher e schiacciate insieme a poesie e disegni sul Natale realizzate dai piccoli sono arrivati gli auguri di Buone Feste.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti