La Roma7 assegna gli Sponsorship Volley Awards
I riconoscimenti promossi per premiare le aziende partner sostenitrici della polisportivaNella splendida serata organizzata al PalaGiorgi dalla dirigenza della Roma7Volley, durante i saluti per la festa di chiusura della stagione agonistica 2015/2016, la presidente Simonetta Capogna ha presentato la seconda edizione degli sponsorship volley awards, promossi per premiare le aziende partner sostenitrici della polisportiva.
Gli Sponsorship volley awards nascono dall’idea di riconoscere, alle attività imprenditoriali amiche della Roma7Volley, l’attenzione verso politiche di responsabilità sociale, spinte a sostenere realtà associative che svolgono sul territorio interventi per la crescita e l’educazione dei giovani.
Un riconoscimento, e se vogliamo un certificato al virtuosismo etico d’impresa che sceglie di fare comunicazione utilizzando una piattaforma d’impatto sociale come il panorama degli sport minori.
L’edizione 2016 premia quindi, il Gruppo Arcobalò, Italfarmacia S.r.l., Mirauto S.r.l. e il brand Domus Pinsa. Quattro aziende che hanno fortemente voluto affiancare la loro immagine alla pallavolo capitolina attraverso la Roma7Volley, confermando il loro impegno anche per la stagione 2016/2017. La pallavolo una disciplina sportiva seria, divertente, coinvolgente, aggregante ma soprattutto sana, così viene riconosciuta anche dall’importante istituto di ricerca Eurisko.
Restando nel campo della ricerca va avanti lo studio per stringere nuove importanti partnership commerciali, fa sapere il direttore sportivo Giovanni Fornaciari, “il progetto giovani è il fulcro su cui ruotano le finalità sportive e sociali della nostra attività sportiva finalizzata alla crescita fisica, tecnica e caratteriale degli atleti. Un lavoro meticoloso per trasmettere i concetti valoriali dello sport.
Sappiamo che molte piccole e grandi aziende della piazza romana sono sensibili a questi principi, confidiamo quindi in una risposta positiva al nostro invito. Ci aspetta una nuova stagione piena di ambiziosi obiettivi, coerentemente con i mezzi a nostra disposizione. Il settore giovanile è in continua evoluzione, dal vivaio emergono nuovi talenti e passeranno nelle prime squadre.
Stiamo invece sul mercato per completare con un arrivo di qualità ed un giovane promettente la rosa della prima squadra maschile, impegnata il prossimo anno nel campionato nazionale di Serie B, saranno due belle sorprese. Già completata invece la formazione della Serie C femminile organizzata anch’essa con l’ambizione di entrare in zona promozione. Ci aspetta un’altra stagione straordinaria, impegnativa e sicuramente appassionante”.
Dopo i ringraziamenti ritirano la targa per il Gruppo Arcobalò il Direttore Amministrativo Dr. Massimo Mattia; per l’Italfarmacia il Presidente Dr. Mario Marchetti; per la Mirauto S.r.l. l’Amministratore Delegato Dr. Alessandro Roscani; infine ritirano la targa Vanessa Hilas e Leonardo Santini responsabili di Domus Pinsa Preneste.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙