La seconda uscita dei ragazzi della scuola professionale del Borgo don Bosco nel torneo “Junior Club”

Sconfitta di misura 4 a 3 per lo Spallanzani
di D.R. - 24 Febbraio 2012
Abitare A Settembre 2019

La seconda uscita dei ragazzi della scuola professionale del Borgo don Bosco nel torneo "Junior Club" ha coinciso con un’altra sconfitta dopo quella dell’esordio nel derby con il Lattanzio-Di Vittorio.

Stavolta il punteggio ( 4 a 3 per lo Spallanzani) testimonia di un equilibrio che però non non ha premiato la truppa del binomio Bucci Ingegnere, la quale ha esercitato un dominio incontrastato per quasi tutto l’incontro ed ha subito tutte le marcature in classiche azioni di ripartenza.

C’è molto rammarico nei ragazzi del Borgo perchè le aspettative erano ben diverse all’inizio, ma poi complicie alcune situazioni penalizzanti (assenza di alcune pedine di base, arbitraggio discutibile, mancanza di allenamenti specifici, ecc.) i ragazzi si ritrovano in una posizione di retrovia e a questo proposito sarà decisivo il terzo turno contro l’istituto Pio XII in programma il prossimo 22 marzo.

C’è ancora la possibilità di superare il turno tra le migliori terze se si verificano determinate condizioni.

E’ quanto si augura il prof.Renato Bucci, selezionatore del CFP di via Prenestina. "Effettivamente – ha dichiarato – abbiamo ancora qualche chance di passare il turno, speriamo solo che il vento cambi direzione anche per noi, visto che siamo fortemente in credito con la fortuna per tanti episodi tutti contrari. Purtoppo paghiamo anche fin troppo l’assenza di un portiere di ruolo, senza togliere nulla al bravo Conte che si è adattato alla meglio nel ruolo. La prossima gara ci dirà tutta la verità:o dentro o fuori!Io resto sempre fiducioso."

Formazione del BORGO DON BOSCO: CONTE, PERSIA, ROSSI, SINISI, VALENTINI, PANZA, (CARBONI), LO TURCO, MEROLA, (BISONNI), SEMBRONI, PULERA’, (PINELLI), MARCONE.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti