La VII edizione della Festa della Birra a Palombara Sabina

Dall'8 al 10 luglio 2o11, organizzata dall'associazione I Vichinghi
di Federico Carabetta - 26 Giugno 2011

Torna a Palombara Sabina la festa della birra alla sua VII edizione.
Per un intero weekend, quello dall’8 al 10 luglio si potranno degustare tanti tipi di birra alla spina. Tra le altre, spiccano la Beck’s e la Krombacker tra le bionde, la Schmucker tra le rosse, la John Martin tra le doppio malto e la immancabile Guinness tra le scure. La manifestazione è organizzata da “I vichinghi”, un’associazione culturale che ripresenta anche quest’anno un appuntamento divenuto imperdibile per tutti gli amanti della birra. Da Roma e provincia sono attese migliaia di visite e per accogliere tutti al meglio saranno allestiti 1.500 posti a sedere e diversi stand gastronomici presso Piazzale Giovanni Paolo II, adiacente al Campo Sportivo della cittadina.
L’orario dell’evento durante i 3 giorni sarà dalle 18.00 a notte inoltrata.
Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.palombirra.it, dove sono presenti alcune fotografie delle edizioni passate e le indicazioni stradali per raggiungere il posto.
L’Associazione culturale I Vichinghi raccomanda agli intervenuti di bere, ma responsabilmente.
Un cenno sui I Vichinghi. Si tratta di gruppo di ragazzi tra i 20 e i 30 anni che per passione hanno deciso di unirsi in associazione culturale, "I VICHINGHI" appunto, ed organizzare una delle feste più irriverenti della storia del loro paese, iniziata per gioco e che anno dopo anno riscuote sempre maggior successo grazie all’impegno dei ragazzi e al magnifico scenario fornito dalla bellezza della cittadina sabina.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti