L’addio a Daniele martedì 18 settembre a San Giustino all’Alessandrino
Le esequie del giovane suicidatosi il 12 settembre nel Parco di Tor Tre Teste si terranno alle ore 11 presso la ParrocchiaMartedì18 settembre 2012, alle ore 11, si svolgeranno presso la Parrochia di San Giustino (viale Alessandrino, 144) i funerali del giovane Daniele D. che, mercoledì 12 settembre, si è tolto la vita, impiccandosi, nel Parco di Tor Tre Teste.
Il ragazzo, che avrebbe compiuto 18 anni il prossimo ottobre, è stato ritrovato nelle prime ore della mattina impiccato ad un leccio all’altezza di via di Tor Tre Teste poco prima dell’incrocio con via dei Berio e in prossimità di via Davide Campari 263.
Molti gli amici e i conoscenti che in questi giorni hanno ricordato Daniele portando fiori e messaggi sul luogo del suo ritrovamento nel parco di Tor Tre Teste.
Il giovane, si è saputo da confidenze raccolte tra gli amici, aveva manifestato nei giorni precedenti il suo tragico gesto, evidenti segni di apatia (dovuta forse ad una forte delusione) ed aveva confessato, a mezza bocca e senza essere creduto, la sua intenzione di farla finita impiccandosi. Di certo non c’è stata improvvisazione nell’attuazione del suicidio, preparato nei minimi dettagli.