Farmacia Federico consegna medicine

L’addio a Daniele martedì 18 settembre a San Giustino all’Alessandrino

Le esequie del giovane suicidatosi il 12 settembre nel Parco di Tor Tre Teste si terranno alle ore 11 presso la Parrocchia
M. G. T. - 17 Settembre 2012

Martedì18 settembre 2012, alle ore 11, si svolgeranno presso la Parrochia di San Giustino (viale Alessandrino, 144) i funerali del giovane Daniele D. che, mercoledì 12 settembre, si è tolto la vita, impiccandosi, nel Parco di Tor Tre Teste.

Il ragazzo, che avrebbe compiuto 18 anni il prossimo ottobre, è stato ritrovato nelle prime ore della mattina impiccato ad un leccio all’altezza di via di Tor Tre Teste poco prima dell’incrocio con via dei Berio e in prossimità di via Davide Campari 263.

Molti gli amici e i conoscenti che in questi giorni hanno ricordato Daniele portando fiori e messaggi sul luogo del suo ritrovamento nel parco di Tor Tre Teste

Il giovane, si è saputo da confidenze raccolte tra gli amici, aveva manifestato nei giorni precedenti il suo tragico gesto, evidenti segni di apatia (dovuta forse ad una forte delusione) ed aveva confessato, a mezza bocca e senza essere creduto, la sua intenzione di farla finita impiccandosi. Di certo non c’è stata improvvisazione nell’attuazione del suicidio, preparato nei minimi dettagli.

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti