Largo Cevasco e Via Tovaglieri, tre mesi dopo

Situazione di male in peggio. Municipio assente
Attilio Migliorato - 12 Maggio 2021

Riprendiamo l’articolo del 22 febbraio 2021 pubblicato da Abitare A su Largo Cevasco e Via Tovaglieri.

Largo Cevasco oggi, situazione peggiorata. Le foto (parlano da sole) riportano immagini di immondizia varia aggiuntiva.
Oltre a laterizi, poltrone e poltroncine, biciclette per grandi e piccoli, giocattoli vari, seggiolini rotti, verande, e tanta erbaccia che copre tutto.
C’è anche un parcheggio, credo autorizzato, per camper / caravan / roulotte sul lato che va verso il laghetto del Parco Palatucci. E se c’è l’autorizzazione questa è permanente o temporanea?
Le roulotte senza targa e contrassegni vari possono essere parcheggiate senza identificazione?
Non è mia intenzione addentrarmi nella normativa, anche perché che l’onere e l’onore spetti all’autorità comunale o del municipio.
Noi desideriamo il meglio per il nostro quartiere e per questo ne scriviamo, auspicando più pulizia, rispetto delle regole e benessere per tutti gli abitanti.
Buona giornata
Serenella

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti