Lavori Acea e interventi A24

Modifica a percorsi bus Atac e Roma tpl
Enzo Luciani - 30 Luglio 2012

Fino al 12 agosto, Acea Energia effettuerà lavori urgenti all’impianto di teleriscaldamento all’altezza del civico 180 di via Fiume Giallo. Durante l’intervento la linea 777 cambierà percorso: i bus diretti a piazzale dell’Agricoltura, da piazzale Cina transiteranno regolarmente per via Shanghai (RPT Shanghai) e sull’anello di via Fiume Giallo. All’altezza del civico 180 di via Fiume Giallo, i bus proseguiranno sulla stessa via Fiume Giallo, torneranno in via Sciangai e piazzale Cina. Da qui, il 777 imboccherà via Cina e riprenderà il percorso normale da via Cina angolo via Fiume Azzurro. Lo rende noto l’Agenzia per la mobilità.

Domani, dalle 7 alle 17 circa, verrà chiusa al traffico via Celestino Rosatelli. In entrambi i sensi di marcia, verranno deviati i bus della linea 314 per consentire interventi viabilità del viadotto della A24 Roma – L’Aquila,.
Sempre da domani, infine e fino al 14 agosto, si effettueranno lavori a cura di Italgas in via della Maglianella. Per tutto il tempo, saranno possibili rallentamenti ai percorsi della linea 028. Lo rende noto l’Agenzia per la mobilità.

Mercoledì 1 agosto, in via Casilina all’altezza del capolinea dei bus di Grotte Celoni, verranno effettuati dei lavori che, tra le 20 e le 22, richiederanno la chiusura al transito del tratto di strada adiacente allo stesso capolinea. La corsia di capolinea dei bus della linea 105 verrà utilizzata quale corsia di scorrimento del traffico in direzione del GRA; per tale motivo, il capolinea dei bus della 105 verra’ spostato di venti metri circa. In prossimita’ del capolinea di Grotte Celoni, i bus di altre cinque linee (052, 054, 055, 106 e 507) subiranno una breve variazione di percorso.Lo rende noto l’Agenzia per la mobilità.
 

Laboratorio Analisi Lepetit

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti