Laboratorio Analisi Lepetit

Lavori e bonifiche in VI Municipio

Palmieri: "soddisfazione per i buoni rapporti che si stanno consolidando con l'AMA"
Enzo Luciani - 18 Settembre 2009

"Sono partiti da alcuni giorni i lavori da parte di A.M.A. S.p.A. per l’eliminazione dei cassonetti automatizzati in via Rovigno D’Istria, oramai in disuso da diversi anni". Lo annuncia il Delegato ai Rapporti con A.M.A. S.p.A.del Municipio Roma 6 il Consigliere Fabio Piattoni. "Grazie alla Mozione – aggiunge il Consigliere Sandro Santilli Presidente della Commissione Ambiente del Municipio Roma 6 – e all’impegno della maggioranza consiliare, la promessa fatta ai cittadini è stata mantenuta".

"Stiamo inoltre rilanciando – prosegue il Consigliere Fabio Piattoni – grazie alla stretta collaborazione con A.M.A., della quale voglio ringraziare sia i dirigenti e sia gli operatori di zona, alcuni cicli di pulizia nei luoghi più difficili del Municipio. Abbiamo iniziato da via H. Spencer e proseguiremo con via De Magistris, via Mario Chiri, etc."

Il Presidente del Municipio Giammarco Palmieri esprime "soddisfazione per i buoni rapporti che si stanno consolidando sempre più con l’AMA e soprattutto del fatto che si stanno lanciando segnali importanti ai cittadini che oggi si sentono abbandonati da soggetti privati e/o pubblici terzi al Municipio. Basti pensare al Cantiere delle Ferrovie dello Stato in via H. Spencer che non è mai partito e che sta creando notevoli disagi alla popolazione residente. Con questo agire stiamo dimostrando che il Municipio, pur se con risorse sempre più limitate e competenze inesistenti, non lascia soli i propri cittadini ed esprime la volontà di modificare lo stato di abbandono di alcune situazioni".
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti