Lavori in via dei Due Ponti. Erbaggi chiede l’intervento dell’assessore Ghera

Erbaggi: “da due settimane, l'opera per la realizzazione del collettore fognario si è interrotta, senza alcun avviso”
Enzo Luciani - 2 Maggio 2012

“Da due settimane, i lavori in via dei Due Ponti sono fermi. La realizzazione del collettore fognario, da noi fortemente voluta, è stata finanziata e sostenuta da Roma Capitale. Ma ora tutto è fermo. Mi rivolgo all’Assessore ai Lavori Pubblici, Fabrizio Ghera, affinché questa importante opera riprenda quanto prima, senza ulteriori disagi”.

E’ un vero e proprio appello quello che l’Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi, rivolge a Roma Capitale, chiedendo che i lavori in via dei Due Ponti riprendano il prima possibile, “nel rispetto dei cittadini che li hanno richiesti”.

“ Non sappiamo quali siano le ragioni che hanno causato l’interruzione dell’opera. Quello che mi auguro è che il completamento del collettore e i tempi necessari per la sua realizzazione non siano stati compromessi da questo stop prolungato dei lavori” , ha aggiunto Stefano Erbaggi.

“ Sono sicuro che l’Assessore Ghera farà il necessario per sbloccare questa situazione e far sì che l’attività dei cantieri riprenda, senza ulteriori ritardi”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti