Lavori su via Mastro Gabriello e via Vincenzo Comparini: prorogati di un giorno i divieti di transito con modifiche viabilità

“Sono stato da poco informato dall’Ufficio Strade Municipale che nella giornata odierna l’impresa ha avuto un problema meccanico alla finitrice e, pertanto, non ha potuto ultimare i lavori di asfaltatura di via Mastro Gabriello e via Vincenzo Comparini.” Così il Presidente del XV Municipio Stefano Simonelli

“Per quanto sopra – prosegue Simonelli – anche domani 12 febbraio 2021 saranno vigenti i divieti di transito e le modifiche alla viabilità previste nella giornata odierna*.

Il XV Gruppo Cassia di Polizia Locale, che ringrazio vivamente, sarà anche domani presente sul posto con alcune pattuglie.

*: – VIA MASTRO GABRIELLO – DIVIETO DI TRANSITO su tutta la via (da viale Gemona del Friuli a via Veientana Vetere).

– VIA VINCENZO COMPARINI – DIVIETO DI TRANSITO tra via dei Monti della Valchetta e via Mastro Gabriello; DIVIETO DI TRANSITO “eccetto traffico locale” da via Claudio Carcagni e via Mastro Gabriello; DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA all’intersezione con via Claudio Carcagni, direzione via Giulio Frascheri.

– VIA DEI MONTI DELLA VALCHETTA – SENSO UNICO DI MARCIA da via Vincenzo Comparini a viale Gemona del Friuli; DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA all’intersezione con viale Gemona del Friuli; FERSARSI E DARE PRECEDENZA (STOP) all’intersezione con viale Gemona del Friuli.

– VIA CLAUDIO CARCAGNI – SENSO UNICO DI MARCIA da via Vincenzo Comparini a via Giulio Frascheri, DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA all’intersezione con via Giulio Frascheri.

– VIA VEIENTANA VETERE – SENSO UNICO DI MARCIA dal civ. 360 a via Mastro Gabriello.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento