Lavori su via Mastro Gabriello e via Vincenzo Comparini: prorogati di un giorno i divieti di transito con modifiche viabilità

Comunicato stampa - 11 Febbraio 2021

“Sono stato da poco informato dall’Ufficio Strade Municipale che nella giornata odierna l’impresa ha avuto un problema meccanico alla finitrice e, pertanto, non ha potuto ultimare i lavori di asfaltatura di via Mastro Gabriello e via Vincenzo Comparini.” Così il Presidente del XV Municipio Stefano Simonelli

“Per quanto sopra – prosegue Simonelli – anche domani 12 febbraio 2021 saranno vigenti i divieti di transito e le modifiche alla viabilità previste nella giornata odierna*.

Il XV Gruppo Cassia di Polizia Locale, che ringrazio vivamente, sarà anche domani presente sul posto con alcune pattuglie.

*: – VIA MASTRO GABRIELLO – DIVIETO DI TRANSITO su tutta la via (da viale Gemona del Friuli a via Veientana Vetere).

– VIA VINCENZO COMPARINI – DIVIETO DI TRANSITO tra via dei Monti della Valchetta e via Mastro Gabriello; DIVIETO DI TRANSITO “eccetto traffico locale” da via Claudio Carcagni e via Mastro Gabriello; DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA all’intersezione con via Claudio Carcagni, direzione via Giulio Frascheri.

– VIA DEI MONTI DELLA VALCHETTA – SENSO UNICO DI MARCIA da via Vincenzo Comparini a viale Gemona del Friuli; DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA all’intersezione con viale Gemona del Friuli; FERSARSI E DARE PRECEDENZA (STOP) all’intersezione con viale Gemona del Friuli.

– VIA CLAUDIO CARCAGNI – SENSO UNICO DI MARCIA da via Vincenzo Comparini a via Giulio Frascheri, DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA all’intersezione con via Giulio Frascheri.

– VIA VEIENTANA VETERE – SENSO UNICO DI MARCIA dal civ. 360 a via Mastro Gabriello.

Adotta Abitare A

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti