Lazio: Si ferma Luis Alberto, rischia un mese di stop
Lo spagnolo si è fatto male nella partita contro l'EmpoliBrutte notizie in casa Lazio. Dopo Ciro Immobile, la Lazio perde anche Luis Alberto. Lo spagnolo, uscito nel primo tempo contro l’Empoli, si è sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra.
Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto a nuovi esami per stabilire i tempi di recupero, ma rischia un mese di stop.
Certa la sua assenza contro Frosinone e Udinese, c’è speranza per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, in programma tra il 18 e il 22 gennaio 2024.
L’infortunio di Luis Alberto dovrebbe spalancare le porte dell’11 titolare a Kamada: il giapponese ha fin qua deluso e nelle scorse settimane non ha nascosto un certo disappunto per lo scarso impiego.
IL COMUNICATO DELLA LAZIO:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in data odierna a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital.
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso della partita contro l’Empoli.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.
Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.