Le Campionesse e Vice campionesse del CSI Roma Est – Colli Aniene

Incoronate domenica 2 dicembre 2018 a Montaldo di Castro. E ora si prepara lo spettacolo di Natale di domenica 16
Redazione - 6 Dicembre 2018

Dopo il Campionato Italiano Livelli UISP di pattinaggio artistico su rotelle, svoltosi nel mese di novembre a Calderara di Reno, le atlete del CSI Roma Est – Colli Aniene domenica 2 dicembre 2018 sono salite sul podio più alto nel Campionato Regionale Libertas, nel palazzetto dello sport di Montalto di Castro.

Campionesse e Vice campionesse regionali

Emma Pericoli

Emma Pericoli

Federica Girardi

Federica Girardi

Sono state proclamate Campionesse Regionali Libertas per le loro rispettive categorie: Emma Pericoli e Federica Girardi, mentre Elisa Zilli e Federica Pasculli hanno conquistato il titolo di Vice Campionesse Regionali sempre per la loro categoria.

La magia delle loro coreografie, dei salti, delle trottole e una grande interpretazione artistica, ha visto il punteggio Tecnico e Artistico mantenersi alto nella classifica generale.

Orgogliosa l’allenatrice Marina Gargiulo che vede piano piano la fatica, il lavoro costante e la determinazione delle atlete crescere sempre di più.

Anche tutta la società si è complimentata con le atlete per i risultati raggiunti in questo anno sportivo, confidando nella loro sempre maggiore consapevolezza che i propri limiti si possono superare con tanto lavoro.

Si prepara lo spettacolo di Natale

Elisa Zilli

Elisa Zilli

Federica Pasculli

Federica Pasculli

Il gruppo pattinaggio dai più piccoli atleti ai più grandi si prepara in questi giorni allo spettacolo di Natale che si terrà domenica 16 dicembre alle ore 17 presso l’impianto di via Tito 40.

Tutti i gruppi si esibiranno sulla favola di Natale “Lo schiaccianoci e i quattro regni”. L’ingresso è gratuito.

Intanto i genitori, con entusiasmo e grande collaborazione, sono intenti nella preparazione dei costumi di scena.

Tutto lo staff tecnico invita ad assistere allo spettacolo: “Vi aspettiamo con gioia per lo scambio degli auguri di Natale e per trascorrere insieme alcune ore con questa bellissima disciplina sulle rotelle”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti