Sport  

Le quote per scommettere su Roma Fiorentina e Bologna Lazio

Secondo i bookmakers saranno due partite equilibrate. Dato per scontato l'over 1,5 goal all'Olimpico
Enzo Luciani - 7 Dicembre 2012

Gli ultimi risultati positivi della compagine zemaniana, ultimamente meno in linea con il gioco tutto all’attacco classico del mister boemo, hanno fato risalire le quotazioni della Roma. Questo però non basta per far dare come scontata la vittoria casalinga nel posticipo serale di sabato 8 dicembre che la vede opposta alla rivelazione del campionato di seria A di calcio, la Fiorentina allenata dall’ex Montella.

Attualmente l’1 di Roma Fiorentina viene quotato attorno al 2.00, mentre l’X a 3.60 è considerato probabile quasi come la vittoria esterna che è prevista a 3.40.

Come al solito per le squadre di Zeman è quotato molto alto l’under 1.5 goal e molto basso, quasi nullo, l’over 1.5 goal, rispettivamente 6,00 e 1,11.

Il risultato esatto più probabile è l’1-1 quotato a 7,25.

Tra le quote della seria A come partita, sulla carta, più equilibrata c’è anche quella che coinvolge l’altra compagine romana e cioé Bologna Lazio.
Le previsioni sono molto "schiacciate" tra il 2.90 per la vittoria interna del Bologna, il 3.10 per il pareggio e il 2.50 per la vittoria corsara dei biancocelesti. 

Comunque andranno a finire queste due partite nella nostra sezione sport potrete trovare i nostri resoconti e pagelle per tutte le altre c’è sempre la Gazzetta.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti