Lista Marchini 5° Municipio: sì allo sport nel Parco Alessandrino, no a immobilismo politico

Comunicato stampa - 2 Dicembre 2016

“Diciamo sì allo sport nel parco Alessandrino a Tor Tre Teste ma no al ping-pong politico tra il silenzio della precedente giunta e l’attuale immobilismo a 5 Stelle” Lo afferma Fabio Piattoni, consigliere Lista Marchini in 5° Municipio.

Fabio Piattoni“Il dubbio fondamentale – continua – riguarda la responsabilità di chi ha avvalorato, non tanto il lodevole progetto che è teso a valorizzare lo sport nelle periferie, ma soprattutto quello di inserire un campo polifunzionale in un’area del parco poco adatta, senza una minima consultazione della cittadinanza. Per questo abbiamo chiesto la delocalizzazione del progetto in aree immediatamente limitrofe e senza perdere la grande opportunità di questo impianto, che, stando alle dichiarazioni del Presidente a 5 Stelle Boccuzzi, avrebbe anche voluto “cedere” al Municipio 14. Con questa vicenda si sono acclarati i limiti della precedente Amministrazione ma anche il forte immobilismo della attuale a 5 Stelle che non ha saputo gestire la situazione, passando da un’inaugurazione ad un tentativo goffo e tardivo di spostare il progetto in altro sito”.

Armando Massanisso, responsabile della Lista Marchini per Tor Tre Teste, ribadisce “La mancanza di trasparenza sia dell’Amministrazione precedente (è infatti è impossibile che non sapessero nulla della convenzione che stava maturando), sia dell’attuale amministrazione pentastellata, intervenuta troppo timidamente e con fare decisamente tardivo e non incisivo sulla vicenda.”

Macelleria Colasanti

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti