Lorena Vinzi replica ad Alfonso Tesoro

Enzo Luciani - 26 Novembre 2012

Dalla consigliera Lorena Vinzi (Pdl VII municipio) riceviamo e pubblichiamo la seguente replica alla nota del suo collega Pd consigliere Alfonso Tesoro:

"Il consigliere Tesoro sarà sicuramente persona corretta, onesta, educata e laboriosa. Non sta a me stabilirlo. Peccato che nei miei confronti in almeno due circostanze, e a questo punto mi rallegro non aver avuto con lui altri "civili dibattiti", tale non si sia dimostrato. Sfortuna?
Nella richiamata questione del Crocifisso è evidente che non mi stessi riferendo alla sua scelta. Scelta che sarà valutata dai cittadini, anche e soprattutto quelli che frequentano le parrocchie.
Mi riferivo ad una particolare espressione rivolta nei miei confronti -ascoltata da tutto il consiglio- che recitava più o meno testualmente "non accetto lezioni di morale da una separata".
In ordine alla vivace discussione avuta col consigliere Tesoro giusto l’altro giorno, è giusto si sappia – anche questa espressione mi è stata rivolta al cospetto di più persone che possono confermare la circostanza- che il consigliere ha liquidato la vivace chiacchierata con un elegantissimo "tu non conti un … !".
Lo stimatissimo consigliere Tesoro, che leggo vanta anche un gruppo di fans anche a Tor Tre Teste, è anche e soprattutto questo.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti