Categorie: Politica
Municipi: , ,

M5S: “Da presidente del Municipio III accuse infondate su nostra attività politica”

Così in una nota la capogruppo M5S in Campidoglio, Linda Meleo, e i consiglieri M5S del Municipio III, Dario Quattromani e Marina Battisti

Leggiamo con stupore le dichiarazioni del presidente del Municipio III, che accusa i consiglieri M5S di portare poche proposte in Consiglio.

Alle parole noi rispondiamo con i fatti: dalla Festa della Musica alla nuova piazza Franco Califano, dagli interventi contro la movida selvaggia a Montesacro e contro il racket delle case popolari, fino al nostro atto sulla condivisione degli spazi municipali per valorizzare davvero i beni comuni.

Il nostro gruppo sta lavorando tanto e su tanti fronti, nonostante un Consiglio municipale spesso paralizzato da beghe di partito.

Anziché lanciare accuse infondate sulla nostra attività politica, Marchionne rifletta su come far ripartire la propria macchina politica e amministrativa.

Il Consiglio non si tiene da quasi un mese, questo è il dato di fatto. E ciò significa impossibilità di portare avanti i temi rilevanti per il nostro territorio. Chiediamo risposte urgenti: i cittadini non meritano questo”.

Così in una nota la capogruppo M5S in Campidoglio, Linda Meleo, e i consiglieri M5S del Municipio III, Dario Quattromani e Marina Battisti.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento