M5S-LcR: “T-V-A, fa parte della rete di trasporto ideata e progettata nel nostro PUMS”
“La mobilità di Roma si definisce e si concretizza tramite un gioco di squadra a livello istituzionale e di compartecipazione altissima con il territorio. È il caso del progetto della tranvia Termini-Aurelio-Vaticano (TVA), nato come idea per il Giubileo 2000 e che la giunta Raggi ha concretizzato, lasciandone progetto e finanziamenti e inserendolo in un piano generale, incentrato su intermodalità e accorciamento delle distanze ossia il Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS), adottato nell’agosto 2018. È quindi stato studiato per evitare sovrapposizioni e per dare il massimo servizio da qui ai prossimi 10 anni.
Concordiamo pertanto con quanto espresso ieri dal Presidente della Commissione PNRR Giovanni Caudo, che ha voluto ricordare questo piano complessivo di trasporto di Roma e la sua importanza come logica di rete e lo ringraziamo.”
Lo dichiarano il M5S e la Lista civica Raggi in Assemblea Capitolina
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
SPERIAMO CHE QUESTO PROGETTO NON VENGA BLOCCATO DAI SOLITI 4 DI MOVIMENTI ETC.. ORA DI FARE MOVIMENTI DEL FARE, E NON BLOCCARE OGNI OPERA, POI CI LAMENTIAMO DI LAVORO, CHI FA L’ECOLOGISTA PRENDA TUTTI I GIORNI IL BUS CHE INVECE DIRLO AGLI ALTRI. SPERIAMO I 5 STELLE RIESCANO A FARLO PARTIRE E CREARE UNA GALASSIA POLITICA FUORI E SLEGATA DALLE SINISTRE CHE SAPPIAMO ( SINISTRE?? …NO..SINISTRE CHE DI FATTO SONO OPPOSIZIONI DI FACCIATA ALLA DESTRA POSTFASCISTA) SI TORNI AL MOVIMENTO INDIPENDENTE E STACCATO TOTALMENTE!!!! SI AL PUMS, SI AI CINQUE STALLE SENZA I DESTRACOMUNISTI DI SEMPRE , CHIUDERE A LORO ANCHE DI ENTRARE AL MOVIMENTO!!