Madonna sceglie la Capitale per la nuova palestra “Hard Candy Fitness”

L'ex Teatro Colosseo ospita il primo centro italiano e europeo della catena. Cinque piani extra lusso e abbonamenti da capogiro
di Maria Giovanna Tarullo - 20 Febbraio 2013

La notizia circolava da tempo sui siti internet di gossip e sui forum dedicati alla popstar, ma la conferma è arrivata solo adesso: il 26 maggio 2013 verrà inaugurata la prima sede, in Italia e in Europa, della catena di palestre "Hard Candy Fitness" fondata da Madonna. 

Miss Ciccone è noto ama fare le cose in grande e così ha deciso di aprire il suo centro fitness nel cuore della Capitale, precisamente davanti al Colosseo, sfruttando la struttura di 1200 metri che un tempo ospitava il Teatro Colosseo creando una palestra extra lusso che si estenderà su cinque piani dotata di attrezzature all’avanguardia, spogliatoi da far invidia ad una stanza d’albergo a cinque stelle, lounge bar ed uno spazio appositamente creato per ospitare eventi di portata internazionale. 

Non lasciatevi ingannare dall’aria glamour della struttura, perchè come dice lo slogan del centro fitness "Harder is better", quindi le lezioni seguiranno lo standard di allenamento dell’artista, impegnata per tre ore al giorno sei giorni a settimana in dure attività sportive, e saranno sostenute dai migliori personal trainer del mondo. Previste anche alcune particolari attività, tra cui quelle "anti-gravity", ovvero in sospensione, e corsi di yoga, spinning e danza. 

Diverse le formule di abbonamento che si dividono in  “Addicted to Sweat” (12 mesi), “Harder is better” (6 mesi) e “No Sweat No Candy”. Poi se volete, e potete, è stato concepito anche il pacchetto esclusivo "Founder Member" che prevede 24 mesi di attività, la "luxury welcome" che contiene un gioiello firmato da Marta Paolillo e il proprio nominativo impresso sul "Founder Wall" all’ingresso della palestra. 

«Entro il 2016 apriremo altri quattro Hard Candy Fitness in zone strategiche della capitale – fanno sapere  Ugo e Andrea Pambianchi, in società con Madonna per l’apertura della palestra in Italia – i prezzi non saranno da capogiro, a meno che non vogliate essere un «found member. Un abbonamento mensile costerà fra gli 80 ed 110 euro – spiega Ugo Pambianchi – Ma ci sarà la possibilità anche di abbonamenti temporanei, soprattutto per i turisti stranieri, che durante la loro breve sosta a Roma potranno allenarsi all’ombra del Colosseo. Non lontano dal “ludus magnum” – aggiunge Andrea Pambianchi – la storica palestra dei gladiatori romani»

Intanto è già partito il conto alla rovescia per i fans italiani di Lady Madonna, che sperano di poter incontrare la cantante in occasione dell’evento di apertura. Per il momento la presenza della popostar non è stata ancora confermata, ma siamo certi che Miss Ciccone verrà a godersi la sua nuova conquista "capitolina". 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti