Manifestazione a piazza del Popolo

Venerdì sera si spostano tre linee Dalle 19 deviati i bus dei collegamenti 117, 119 e 590
i comunicati dell'Atac - 18 Giugno 2009

Venerdì 19 giugno, tra le 20 e le 24, in piazza del Popolo, nell’ambito delle iniziative in programma in occasione del centenario di Acea, si svolgerà lo spettacolo “Anche le stelle torneranno a guardare”. Già dalle 19 la piazza e le rampe di viale Gabriele D’Annunzio saranno chiuse al traffico e, dalla stessa ora, le linee 117, 119 e 590 cambieranno percorso.
In dettaglio, la linea 117, in arrivo da San Giovanni, limiterà le corse a piazza San Silvestro. La 119, come nei giorni festivi e prefestivi, farà capolinea unico in via Florida, passando per via Due Macelli, via di Propaganda, via della Mercede, via delle Convertite, via del Corso, piazza Venezia, via degli Astalli, via del Plebiscito e largo Argentina. La linea 590, verso Cinecittà, sarà deviata su via Ferdinando di Savoia, via della Penna e passeggiata di Ripetta; verso piazza Risorgimento, i bus da via di San Basilio percorreranno via Veneto, Villa Borghese, piazzale Flaminio, via Flaminia, via Azuni e il ponte Matteotti.
La 590 seguirà la stessa deviazione già da domani, dalle 20, per la parziale chiusura di viale Gabriele D’Annunzio, che si renderà necessaria per lasciare spazio alle prove della manifestazione.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti