Maratona a Staffetta Trofeo Atac – Memorial Mimmo Di Biagio 20 ottobre 2012

La corsa a squadra si svolgerà nell’interno di Villa Borghese, con partenza e arrivo a Piazza di Siena
di Aldo Zaino - 6 Ottobre 2012

L’Italia Marathon Club con la gestione tecnica di Atielle Roma Srl, organizza per sabato 20 ottobre 2012 la XII Maratona a Staffetta Trofeo Atac – Memorial Mimmo Di Biagio.

La maratona a Staffetta (Competitiva) è una corsa a squadra di cinque elementi ciascuna della lunghezza complessiva di km 42,195, aperti a tutti gli atleti assoluti e amatori tesserati con la FIDAL e per gli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI.

La gara si svolgerà nell’interno di Villa Borghese, con partenza e arrivo a Piazza di Siena. Il ritrovo è fissato alle ore 12,30, la partenza è fissata per le ore 14,30. Il tempo massimo e di 4 ore e 30 minuti a squadra.

Dar Ciriola asporto

Le squadre iscritte dovranno essere composte da 5 frazionisti, maggiorenni alla data della gara. Ogni frazione della lunghezza di km 8.439 dovrà essere percorsa da un componente della squadra. Per rientrare in classifica, fra i 5 frazionisti di ogni squadra, il terzo componente deve essere composta obbligatoriamente una donna, il quarto da un over 45. Gli altri atleti possono essere indicati senza vincoli di età e di sesso.

Le squadre prive di atlete donne tesserate, possono presentare atlete, provenienti da altre società, previo nulla osta scritto della società di provenienza da allegare nella scheda d’iscrizione. Le società che non avessero la possibilità di formare squadre con frazionista donna, potranno partecipare fuori classifica (Assoluta e per Società) esclusi i dipendenti del Trasporto Pubblico Locale che hanno una classifica riservata.

La quota d’iscrizione base e di 35,00 euro a squadra, a fronte della quale sarà consegnato un pettorale per ogni frazionista. Le società iscritte sono invitate a devolvere anche somme aggiuntive che saranno interamente destinate per opere di solidarietà

IL 50% delle quote d’iscrizione delle prima 85 società oltre alle quote aggiuntive eventualmente raccolte provenienti da altre società, sarà devoluto alla famiglia di Mimmo di Biagio

Le iscrizioni potranno essere effettuate entro martedì 16 ottobre, presso gli uffici di viale Baldanzellu 65, dalle 9,00 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 via fax n. 06. 4065063, o via E- mail info@italiamarathonclub.it Non sono previste iscrizioni il giorno della gara.

Ulteriori informazioni tel 06. 4065064 www.italiamarathonclub.it
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti