Francesco Sirleto primarie V municipio

Mastrantonio soddisfatto per le opere collaterali e complanari della Tav

Il Dipartimento Urbanistica del Comune di Roma ha stanziato i fondi viabilità e al collegamento tra via Collatina e via Carlo Tiratelli e per la realizzazione del collegamento tra via Prenestina e via Collatina
Enzo Luciani - 28 Luglio 2011

Il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica del Comune di Roma ha stanziato nel bilancio 2011 la cifra di 327.253.24 euro da destinarsi alla viabilità e al collegamento tra via Collatina e via Carlo Tiratelli e 66.000 euro per la realizzazione del collegamento tra via Prenestina e via Collatina.

Il presidente del VII municipio Roberto Mastrantonio esprime la propria soddisfazione per il risultato ottenuto e guarda al futuro miglioramento della viabilità nel proprio territorio. Grazie all’impegno e alla tenacia della Giunta Municipale da lui guidata  prendono vita e forma le opere collaterali, che interessano il territorio del Municipio Roma VII, collegate alla realizzazione della Tav.

Queste opere consentiranno il decongestionamento di via Tor Sapienza, da tempo al centro di lamentele da parte della cittadinanza per l’intenso traffico e per la circolazione a senso unico.

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti