Mercatini, mostre, cinema e sport al Parco della Cellulosa

Un week-end pieno di eventi, musica e tanta gente per festeggiare il neo acquisto della Capitale
di Mariangela Di Serio - 17 Dicembre 2012

Il Parco della Cellulosa ormai diventato dal novembre scorso patrimonio della città di Roma, ha coinvolto i cittadini romani a partecipare attivamente alle iniziative promosse dal suo Comitato organizzativo. Sabato 15 Dicembre dalle 15.00 alle 20.00 e domenica 16 Dicembre dalle 10.00 alle 19.00 il Parco della Cellulosa ha ospitato il Mercatino dell’Artigianato e la Mostra Fotografica attirando numerosi visitatori con diverse iniziative, tra cui la riffa a premi con estrazione, la musica di Massimo Pirone e la sua big-band, tanti dolcetti e vin brulé.

La manifestazione “Mercatiamo al Parco” è stata promossa dal Comitato Promotore del Parco, organizzata dai Volontari, insieme ai Cittadini e ai piccoli Artigiani del Quartiere di Casalotti.
Dopo aver vinto la battaglia per salvaguardare la tutela di questa magnifica area verde, i cittadini si sono impegnati attivamente nella partecipazione a queste iniziative.
Oltre al Mercatino dell’Artigianato, il Comitato ha organizzato il Cineforum, con una programmazione molto di ricca di grandi film come “In viaggio con papà” con Alberto Sordi, e l’intramontabile “I Soliti Ignoti” che sarà proiettato la sera di lunedì 17 dicembre alle ore 21.00.
Non si poteva dimenticare di ritagliare uno spazio per il fitness, con un calendario di lezioni di prova gratuite della personal trainer Morena.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti