Mercato viale della Primavera, nel parcheggio c’è una buca pericolosa

Ed altre criticità che richiedono un intervento delle autorità competenti
Redazione - 23 Maggio 2020

Nonostante i richiami fatti a tutte le parti in causa, partendo da chi non si comporta secondo le regole fino a chi queste dovrebbe farle rispettare, nel Mercato di viale della Primavera permangono alcuni problemi e cattivi comportamenti.

Dalle numerose pedane che vengono impilate in alte cataste e lasciate per settimane intere,  con rischio per l’incolumità delle persone, alle corsie del mercato chiuse da cassette posizionate oltre il limite e lasciate fuori dagli spazi dei banchi, e che lì rimangono anche quando il banco è chiuso.

I vigili sono stati sollecitati più volte per far rispettare la giusta occupazione di suolo pubblico (oltrepassato da queste cassette, appunto) ma non risulta siano mai intervenuti.
La brutta abitudine al posizionamento delle cassette all’esterno dei banchi, sta via via riducendo lo spazio nelle corsie causando anche problemi al passaggio dei clienti con i carrelli della spesa.

Fresco Market
Fresco Market

Sopra, nel parcheggio del mercato, da tantissimo tempo fa “bella mostra” di sé (vedi foto) una buca e le autorità competenti non sono mai intervenute per chiuderla.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti