Metro C, servizio sospeso sabato 20 e domenica 21 febbraio

Per permettere l'avanzamento dei cantieri di completamento dell'opera. Attivati i bus sostitutivi. La riapertura lunedì 22 con orario di chiusura anticipato
Redazione - 19 Febbraio 2021

Metro C chiusa sabato 20 e domenica 21 febbraio 2021. Causa della sospensione del servizio i lavori di completamento della tratta Colosseo-San Giovanni e del nodo di scambio con la metro B a Colosseo.

Per ovviare ai disagi previsti dalla serrata programmata, per permettere ai cantieri di completare l’opera, Atac ha predisposto il servizio bus sostitutivo, attivo dalle 5:30 alle 23:30. Terminate le corse, come di consueto, il servizio notturno è affidato alla linea nMC.

Atac ha predisposto due linee per sostituire il servizio su rotaia:

Da lunedì 22 febbraio, il servizio riprende con l’orario di chiusura anticipato attivo dall’11 gennaio. Anche in questo caso, si tratta di sospensioni programmate, per permettere i lavori di completamento dell’opera. Dalla prossima settimana, dunque, si riprende con l’ultima corsa della metro, da Pantano, alle 20:30, mentre da San Giovanni, l’ultimo treno partirà alle 21:00. Dopo la chiusura, i treni saranno sostituiti da bus navetta.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti