Mezza Maratona del Lago di Vico

L’appuntamento 11 settembre 2011, ritrovo in località Arena
di Aldo Zaino. - 3 Settembre 2011

Il Forhans Team organizza domenica 11 settembre 2011 la Mezza Maratona del Lago di Vico, Trofeo Riccardo De Paolis.

Anche quest’anno i concorrenti potranno godere dello scenario naturale del giro del Lago e del verde che lo circonda in un percorso unico di km 21,97. I podisti correranno intorno al Lago in senso antiorario.

Il via sarà dato alle ore 10.00 nella località Arenari del Lago di Vico. Gli organizzatori predisporranno i ristori ai km 5, 10, 15 e all’arrivo.

La gara quest’anno assegnerà anche il trofeo Riccardo De Paolis, nel ricordo di un grande sportivo e soprattutto di un grande amico. Il regolamento del trofeo è visibile sul sito www.forhansteam.it nella sezione dedicata alla mezza maratona del Lago di Vico.

La gara ha ricevuto il patrocinio F.I.S.P.E.S. (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali) cui il CIP, ha demandato la gestione, l’organizzazione e lo sviluppo dell’attività sportiva per la disciplina dell’atletica leggera".

L’organizzazione è riuscita a coinvolgere maggiormente lo sponsor XBionic, e rimediare ancora dei gadget per il pacco gara e uno zainetto multi-uso fornito dalla rinomata ed apprezzata azienda al posto della t-shirt promessa in un primo momento.

Per informazioni ed iscrizioni on line www.forhansteam.it tel. 347. 5856368 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti