Dar Ciriola asporto

Minisindaci dell’opposizione contro Alemanno: salviamo Roma

Roberto Mastrantonio: il bilancio 2011 impedisce ai municipi di operare, e non consente di soddisfare le esigenze dei territori e delle periferie
Enzo Luciani - 26 Settembre 2011

"Rivendico con forza ed entusiasmo – dichiara in una nota il presidente del VII municipio Roberto Mastrantonio – la mia partecipazione alla manifestazione di questa mattina 26 settembre 2011 davanti il Campidoglio organizzata dai minisindaci dei municipi romani dell’opposizione.

Mai come in questi giorni siamo uniti tra di noi per rivendicare una gestione della nostra città più giusta ed equa. Il bilancio approvato dalla Giunta Alemanno appena due mesi fa è un finto tentativo di regolare una città con delle risorse praticamente inesistenti. Il bilancio 2011 impedisce ai municipi di operare, impedendo di soddisfare le esigenze dei territori e delle periferie.

La manovra appena approvata dal Governo, inoltre, non fa che peggiorare le cose, lasciando presagire tempi ancora più bui. Per questo siamo qui, per agire ora e con determinazione.

Lo striscione che abbiamo appeso davanti il Campidoglio è emblematico:- Salviamo Roma!.

Il Municipio Roma VII – conclude Mastrantonio – sarà teatro nei prossimi giorni e settimane d’iniziative ed eventi volti si alla protesta contro Alemanno, ma anche interessati a proporre nuove percorsi da seguire. Uno degli aspetti che affronteremo subito riguarda la lotta alla privatizzazione dei nidi".
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti