Modifiche viabilità su via Tiburtina nel weekend 22-25 novembre

Chiuso tratto interessato di via Tiburtina sotto la parte della sopraelevata da abbattere. Svolta obbligata in Via Masaniello
Redazione - 12 Novembre 2019

“Proseguono – informa un comunicato del Campidoglio – i lavori di demolizione della Tangenziale Est. Per l’abbattimento del tratto sopraelevato, che passa sopra Via Tiburtina, chiusa la carreggiata dall’altezza di Via Masaniello a Piazza delle Crociate – direzione centro – sia per i veicoli privati che per il trasporto pubblico locale. Le chiusure e le variazioni al traffico si limiteranno ad un solo weekend, dalle ore 22.00 di venerdì 22 novembre alle ore 5.00 di lunedì 25 novembre.

Aperte al traffico veicolare Via Masaniello e Piazzale della Stazione Tiburtina per chi si dirige a Roma centro, con la revoca della riservatezza per i mezzi pubblici, anche per chi transita da Circonvallazione Nomentana e Via della Stazione Tiburtina – Istituto Ittiogenico fino a Piazzale del Verano.

In direzione GRA, la corsia preferenziale sarà chiusa all’altezza di Piazza delle Crociate. Autobus e veicoli privati potranno transitare su Via Tiburtina.

“Proseguono i lavori di demolizione della Tangenziale Est secondo il cronoprogramma. Per questo intervento ci saranno modifiche alla viabilità su Via Tiburtina. I lavori si svolgeranno nel weekend e anche di notte proprio per cercare di non creare tanti disagi ai residenti e a chi si sposta in auto e moto”, dichiara l’Assessore alle Infrastrutture Linda Meleo.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti