Mondofitness a Maccarese, lo sport in riva al mare nel Castello Miramare

Venerdì 28 luglio 2017 serata etnico gastronomico musicale.  Suoni, colori, tradizioni e sapori del Senegal
Aldo Zaino - 26 luglio 2017

Mondofitness raddoppia. Oltre alla tradizionale location dello stadio Paolo Rosi il Villaggio più sportivo della Capitale sarà anche nello splendido scenario del Castello Miramare di Maccarese (via di Praia a Mare Maccarese), per accogliere in uno scenario unico e suggestivo, tutti i propri fedeli ed abituali frequentatori.

Sul litorale romano, ad un passo dalla città, nello stabilimento balneare, oltre a poter godere di una splendida giornata al mare nell’afosa estate romana, sarà possibile praticare gli sport tipici della spiaggia, godendo della supervisione e della collaborazione di qualificati istruttori, dal kyte surf al beach volley sui quattro campi allestiti all’interno della struttura, alla canoa e alle lezioni di nuoto nella piscina di 25 metri.

Oltre allo sport il Castello di Maccarese è la location ideale per eventi e manifestazioni di grande coinvolgimento ed appeal, per feste private, matrimoni, serate a tema, musica e tanto altro.

Venerdì 28 luglio 2017 serata senegalese

Venerdì 28 luglio il Castello Miramare di Maccarese ospiterà la prima serata a tema etnico-musicale-gastronomico che ogni venerdì, per tutto il mese di agosto, farà entrare tutti coloro che vorranno partecipare nelle atmosfere e nei gusti dei diversi paesi del mondo.

Si inizierà con una serata senegalese, organizzata da Settembrini di Roma in collaborazione con il Castello Miramare, che a partire dalle ore 19.00 prevede musica dal vivo con gruppi folkoristici senegalesi, aperitivo e in un’ ambientazione tipicamente africana, cena divisa nei tre colori del Senegal non piccante (verde), medio piccante (gialla) e piccante (rossa).

La serata proseguirà con djset & drums fino a notte fonda.

Per info: tel. 06.66.56.15.00 – info@castellomiramaremaccarese.it

Ufficio Stampa Gianluca Montebelli 3336554876 mail:gianlucamontebelli@yahoo.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti