Categorie: Politica

Movida, è polemica all’interno del Pdl

Provenzano(PDL): "dispiace polemizzare con la mia amministrazione ma il delegato del Sindaco Ciardi non conosce i problemi del quartiere"

Il consigliere del terzo municipio Giovanni Provenzano (PDL), critica apertamente il comportamento del delegato del Sindaco Ciardi sulla questione Movida nel quartiere di s. lorenzo. Provenzano accusa Ciardi di "non ascoltare i consiglieri municipali del PdL mentre sentirebbe il parere degli esponenti dei centri sociali occupati nel quartiere". "Come per il Presidente Marcucci – afferma Provenzano – ho la sensazione che anche il Delegato del Sindaco non conosca i problemi del territorio ed i pareri espressi dal consiglio municipale stesso, alcuni dei quali anche all’unanimità." "Questa proposta di spostare davanti il Cimitero del Verano la movida di San Lorenzo è una bufala. Mi auguro che la politica torni presto a prendere il posto dell’improvvisazione" conclude il consigliere. "Mi dispiace polemizzare anche con la mia amministrazione comunale ma francamente non condivido il modo di operare del delegato del Sindaco, Ciardi".

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento