Municipio V: Noi con Salvini, nominati i coordinatori e i responsabili di quartiere

Redazione - 13 Gennaio 2017

“Antonella Savina e Giambenedetto Gasparri sono i nuovi coordinatori del Municipio V, rispettivamente per l’area dell’ex sesto e dell’ex settimo. I loro vice saranno, a turnazione, i responsabili di quartiere. La nomina è stata loro affidata dal coordinatore romano di Ncs Felice Squitieri, su proposta del direttivo romano”. Lo comunica in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, capogruppo di Noi con Salvini nel Municipio V e componente del direttivo romano.

I responsabili di quartiere dell’ex sesto sono: Anna Maria Paparatto (Torpignattara- Prenestino), Tony Renato Granata (Torpignattara- Casilino), Gennaro Santoro (Collatino) e Sigfrido Burelli (Pigneto), quest’ultimo sarà il primo vicecoordinatore nella turnazione.
Per l’ex settimo: Silvana Brannetti (Tor Sapienza- La Rustica), Alessandra D’Antoni (Centocelle), Sergio Paoletti (Quarticciolo) e Salvatore Scollo (Tor Tre Teste), quest’ultimo sarà il primo vicecoordinatore.
“Ringrazio Squitieri – conclude la nota –  e tutti gli altri componenti del direttivo per la scelta: il valore umano di questi militanti e l’eccezionale lavoro, che stanno peraltro portando avanti da mesi, farà crescere ancor di più Noi con Salvini, che qui parte da un ottimo 4%, preso già al suo esordio”.

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti