Municipio VIII, Rosati (Lega): “Drive In a pochi passi da un Asilo”

La consigliera municipale: "Ma non dovevano essere in luoghi isolati?"

In una dichiarazione, Raffaella Rosati, Capogruppo della Lega nel VIII Municipio interviene a proposito del Covid Drive In via Odescalchi, nel VIII Municipio, esprimendo “preoccupazione e disagi per la vicinanza con un Asilo Nido punto di riferimento in zona ubicato nella stessa via del Centro per i tamponi a pochi numeri civici di distanza”.

“Lunghe code – prosegue Rosati – che partono dalle primissime ore del mattino e genitori in difficoltà nell’accompagnare i loro figli al Nido, dal momento che le ore di maggior affluenza alla Asl di via Odescalchi coincide con l’ingresso all’Asilo. Così dichiara la Capogruppo Lega nel VIII Municipio Raffaella Rosati. Un Drive In a pochi passi da un Asilo con file di macchine dalle sette del mattino che impediscono l’accesso alla scuola oltre che a mettere a repentaglio l’incolumità degli stessi bambini che lo frequentano impedisce il passaggio di tutte le altre macchine”.

“Il Municipio – conclude la consigliera – spieghi come intende gestire questa situazione, non solo migranti e strutture ex uffici occupate senza controlli, ora un Centro Covid in prossimità di una scuola per l’infanzia, ma non dovrebbero stare in luoghi isolati? Tutto ciò dimostra un’intollerabile leggerezza nella gestione di questa emergenza”.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento