Municipio V, Schiuma (Noi con Salvini)-Politi (Fratelli d’italia): sosteniamo protesta degli operatori dei mercatini sotto la sede del Municipio

"Si aprirà ai 'soliti noti' dell'ambulantato e al 'made in China', sulla pelle delle famiglie italiane e dei piccoli artigiani"
Redazione - 16 Maggio 2017
“Aderiamo e sosteniamo pienamente la protesta degli operatori dei mercatini artigianali e di Natale contro il presidente Boccuzzi e la sua maggioranza pentastellata e saremo presenti, senza bandiere di partito, giovedì 18 maggio, dalle 10.30 alle 13.30, davanti al Municipio in via di Torre Annunziata, 1”.
Lo dichiarano in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, capogruppo di Noi con Salvini nel Municipio V, e Maurizio Politi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia- An.
“I grillini – continua la nota – hanno adottato un regolamento che va contro tutte quelle famiglie italiane, le quali, tramite l’associazionismo e quelle 5-6 occasioni annue, ‘arrotondovano’, pagavano un mutuo o qualche bolletta. Sul territorio si ritroveranno scavalcati dai soliti noti dell’ambulantato, da extracomunitari e dal ‘made in China’.
Con questo regolamento – conclude la nota – viene danneggiata la funzione soprattutto sociale dei mercatini nel Municipio V. Se lo sono votati da soli, perché nessuna delle opposizioni ha ritenuto di condividere con loro tale aberrazione”.

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti