Municipio X, Arcamone: “Approvate risoluzioni Anffas e mobilità disabili”

Comunicato stampa - 8 Dicembre 2021

“Con soddisfazione possiamo dire di avere  approvato due documenti portati in Consiglio da esponenti della vecchia amministrazione, con nostri emendamenti migliorativi e parti da approfondire in Commissione. Sappiamo valutare e portare a termine quanto di buono è stato solo iniziato.”
Così la consigliera Mirella Arcamone (Demos Laboratorio Civico X) sul Consiglio municipale di ieri, 7 dicembre 2021.

“Una seduta di Consiglio Municipale – prosegue Arcamone – nella quale la maggioranza di centro-sinistra ha dimostrato una notevole capacità di mediazione e un reale interesse per il bene di questo territorio, accogliendo, emendando e parzialmente rimandando ai  necessari approfondimenti nelle Commissioni preposte due documenti presentati dall’opposizione M5S.
Come DemoS Laboratorio Civico X contribuiamo con determinazione al metodo nuovo di questa maggioranza, capaci di accogliere quanto di positivo può venire anche dalle opposizioni e dalla precedente Amministrazione e rielaborarlo politicamente, portando a termine quello di efficace per il territorio è stato solo avviato, o non concluso, da chi ci ha preceduto.
Siamo assolutamente convinti che un approccio ideologico non faccia bene a nessuno.”

“La  politica – conclude la consigliera – è di parte, perché non abbiamo tutti la stessa visione di città, ma non è di una parte contro l’altra. È capacità di trovare la più alta sintesi per il bene dei cittadini, tutti, a partire dai più fragili.”

Pubblicità elettorale Regionali 2023

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti