Categorie: Politica

Municipio XI,Ciani: cresce la famiglia Demos, benvenuto a Vulpiani

Lo dichiara il capogruppo capitolino di Demos e deputato Paolo Ciani

Cresce la famiglia di Demos, con l’ingresso ufficializzato oggi del consigliere del Municipio Roma XI Enrico Vulpiani e con la creazione, insieme ad Adriano Sias, del gruppo consiliare di Demos.

Sono lieto di annunciare il mio ingresso in Demos – Democrazia solidale, una casa politica ed umana in cui ritrovo i miei valori e la stessa determinazione a tutela dei diritti delle persone e della crescita di una comunità sana, rivolta con impegno verso il futuro.

Ringrazio Paolo Ciani, Barbara Funari e tutto il coordinamento e i sostenitori di Demos per l’accoglienza che mi hanno riservato”, afferma Vulpiani. Soddisfatto il capogruppo capitolino di Demos e deputato Paolo Ciani.

Con l’adesione di Enrico Vulpiani cresce la presenza di Demos nel municipio XI e sul territorio cittadino.

Sono sicuro che le sue capacità e il suo impegno ci aiuteranno a far crescere difesa dei diritti, accoglienza, inclusione, solidarietà: insomma, la ‘forza del noi’, base di una società coesa, più giusta e della pace.

Da questa condivisione di percorso sono certo che scaturirà un impegno politico ricco e proficuo, a tutela dei diritti e dei bisogni di tutti” conclude Ciani.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento