Municipio XII e Leroy Merlin insieme per Fonte Laurentina

Per la valorizzazione del Parco di Pontecorvo
Enzo Luciani - 27 Aprile 2012

Nell’ambito di una collaborazione tra le due realtà per la promozione di interventi di valorizzazione del territorio, questa 27 aprile mattina sono stati avviati lavori di manutenzione nel Parco di Pontecorvo all’interno del quartiere . Nel contesto dell’intervento, condotto dagli operatori dell’Ufficio Tecnico municipale e dai collaboratori dell’azienda, è stata eseguita un’opera di verniciatura e di messa in sicurezza delle panchine e degli sportelli per contatori. In corso anche l’istallazione di una fontanella.

 

“Un esempio di collaborazione virtuosa tra pubblico e privato – commenta Pasquale Calzetta, Presidente del Municipio XII – attraverso la quale si raggiunge un risultato concreto a beneficio della cittadinanza”.

 

“Leroy Merlin è un’azienda globale proiettata nel locale, quindi sempre impegnata nel sostegno del territorio nel quale sorgono i propri negozi”, spiega Vito Romagnuolo, direttore del negozio di Fonte Laurentina. “Per questo motivo abbiamo aderito con slancio alla proposta e i nostri collaboratori potranno, su base volontaria e nell’orario di lavoro, svolgere i lavori necessari alla riqualificazione dell’area”.

 

Attraverso le molteplici iniziative realizzate con e per il territorio, Leroy Merlin cerca sempre di instaurare un rapporto costruttivo con enti, istituzioni, associazioni, scuole e università del territorio, creando un dialogo vivo con la società civile.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti