Municipio XV: assegnate le deleghe agli Assessori

Nella nuova Giunta 3 Assessori del Pd ed uno dei Verdi
comunicato stampa - 16 Giugno 2008

Definite le deleghe assessorili per la Giunta del Municipio XV. A renderle note il presidente del Municipio, Gianni Paris, nel corso del
Consiglio municipale del 13 giugno. Fanno parte dell’esecutivo Riccardo Traversi (Verdi), riconfermato come nella passata legislatura assessore alla Sostenibilità Ambientale, al Patrimonio e al Bilancio, e nominato anche vicepresidente del Municipio; Fabrizio Grossi (PD), assessore alla politiche culturali, sportive, sociali e dell’handicap; Rodolfo Zampa (PD) assessore alle Politiche della Mobilità, di prevenzione della Salute, Formazione e Lavoro, Educazione degli adulti; Matteo Costantini (PD), assessore alle Politiche delle risorse umane, educative e scolastiche, di semplificazione amministrativa, servizi anagrafici e URP.

“La nuova squadra –dichiara il presidente Paris – è chiamata a svolgere un ruolo di governo del territorio e non di opposizione all’amministrazione centrale guidata dal Sindaco Alemanno. Fra le priorità che guideranno la nostra azione innanzitutto la solidarietà sociale – con una forte attenzione alle fasce deboli della popolazione – l’attenzione alla qualità degli interventi sul territorio, il rafforzamento del senso di identità della nostra comunità, la promozione di servizi culturali e di svago, il proseguimento delle nostre scelte nel campo della sostenibilità ambientale, così importante per il sano sviluppo di un territorio in forte espansione come il nostro”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti