Municipio XX: Stefano Erbaggi nuovo assessore ai Lavori Pubblici

E' stato nominato dal presidente del Municipio al posto di Clarke, ora presidente AMA
Enzo Luciani - 15 Dicembre 2008

Il presidente Giacomini del Municipio XX ha nominato nuovo Assessore ai Lavori Pubblici, Manutenzione Urbana e Decentramento Stefano Erbaggi, già consigliere del Municipio XX e presidente della Commissione Politiche Sociali. Egli subentra a Marco Daniele Clarke, divenuto presidente AMA.

“Desidero ringraziare il presidente Giacomini per la stima e la fiducia accordatami e Marco Daniele Clarke per l’ottimo lavoro svolto in tanti anni.” Ha dichiarato il neo assessore Erbaggi. “E’ mia intenzione affrontare il nuovo incarico con l’energia che mi contraddistingue e la mia voglia di lavorare bene. Tanto è vero che già nei giorni scorsi sono stato impegnato a seguire sul territorio la situazione di emergenza che si è creata nel nostro Municipio.

Mi auguro che a livello politico il mio avvento possa portare anche ad un miglioramento dei rapporti tra maggioranza ed opposizione, volti ad una gestione di qualità del territorio e non ad una lotta fra parti contrapposte. Sono aperto al dialogo e allo scambio di idee nel rispetto reciproco e sarò disponibile ad esaminare tutte le proposte valide”.

Decathlon Prenestina saluta

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti