Muro Torto: il pilota Michel Fabrizio collauda i lavori

Alla presenza del sindaco Mariuno e dell'assessore Pucci
Redazione - 20 Giugno 2015

Ieri, 19 maggio 2015, il pilota Michel Fabrizio ha “collaudato” i lavori per la messa in sicurezza del Muro torto, terminati giovedì sera.

Alla presenza del sindaco di Roma, Ignazio Marino e dell’assessore ai lavori pubblici, Maurizio Pucci, in sella alla sua moto, Fabrizio ha percorso il Muro Torto e poi ha espresso la sua valutazione al Sindaco e all’Assessore: “i lavori sono stati eseguiti molto bene – ha detto – questo lavoro così ben fatto su una delle strade più importanti di Roma ci fa ben sperare anche sul resto”.

MichelFabrizioAlMuroTortoMichel Fabrizio, campione di superbike, unisce le perfomance su pista a un impegno per l’educazione alla guida in sicurezza con la sua Onlus Onelife.

MichelFabrizioCollaudaMuroTortoI lavori sul Muro Torto – informa una nota dell’Assessorato ai Lavori pubblici –  sono stati effettuati accogliendo i suggerimenti forniti da un tavolo tecnico per migliorare la sicurezza , istituito presso l’Assessorato, cui hanno partecipato le principali associazioni delle due ruote e il centro guida sicura Aci-Vallelunga.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti