Napoli-Roma, niente biglietti per i residenti nel Lazio

La decisione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive a seguito degli scontri tra le due tifoserie in cui perse la vita Ciro Esposito

Napoli-Roma si giocherà senza i tifosi romanisti. Questa la decisione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che, in seguito agli scontri tra le due tifoserie dello scorso 3 maggio dove perse la vita Ciro Esposito, ha vietato la vendita dei biglietti per il match del 1 novembre al San Paolo a tutti i residenti del Lazio.

napoli-romaIl Comitato ha, infatti, riscontrato “una serie di criticità strutturali che hanno recentemente interessato il settore ospiti dell’impianto partenopeo e hanno, contestualmente, valutato i profili di altissimo rischio delle gare con il Verona e con la Roma”.

I biglietti saranno quindi venduti in prelazione ai possessori della Napoli fidelity card, e nei cinque giorni precedenti al match, a tutti i tifosi partenopei con esclusione dei residenti nella Regione Lazio.

“Le due società – si legge in una nota del Casms – potranno comunque organizzare iniziative di legalità tese a portare allo stadio giovani delle scuole e delle scuole calcio rappresentative dei due club”.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento