Nessun atto vandalico al Parco giochi di via Turano a La Rustica

Quello segnalato dai consiglieri Pdl Santori e Corsi altro non è che la rottura accidentale di una cerniera del cancello
di A.M. - 28 Ottobre 2012

Da un comunicato del Consigliere Comunale Fabrizio Santori e di quello Municipale Emiliano Corsi pubblicato il 22 da Roma Today e da AbitareA nel quale si denunciava un atto vandalico ad opera di ignoti nei confronti del cancello di entrata al parco giochi per bambini di via F. Turano, si evinceva senza se e senza ma, una linea di comportamento atta a denigrare l’istituzione Municipale e a cercare di dimostrare la prontezza e celerità con cui agiscono invece i veri corpi speciali messi in campo dalla Giunta Alemanno per sopperire ai servizi territoriali svuotati nel contempo di uomini e mezzi.  

L’atto vandalico segnalato altro non è che la rottura accidentale di una cerniera del cancello. Ho fatto una serie di foto che certificano le ottime condizioni in cui si trova la struttura riservata all’infanzia. Immagini che, al contrario di quanto dichiarato dai due consiglieri del Pdl, certificano il rispetto che si ha nel quartiere La Rustica per il parco Fabio Montagna e per i giochi dei bambini che in anni di esercizio hanno collezionato solo un paio di scritte.  In sostanza si sono salvati da un’attacco vandalico che, pur se denunciato, non c’è mai stato. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti